Specialising in employment law since 1925.

Macchinina su una calcolatrice Auto concesse in uso promiscuo Settembre 18, 2025 - Novità dall’Agenzia delle Entrate sui fringe benefit legati alle auto aziendali in uso promiscuo: chiarimenti su optional e ricariche elettriche.
Impronto Furto di beni aziendali da parte di un dipendente. Come scoprirlo e come procedere Settembre 16, 2025 - Il furto di beni aziendali da parte di un dipendente, anche di modico valore, compromette il vincolo fiduciario e può giustificare il licenziamento per giusta causa. Un’analisi della giurisprudenza e dei controlli leciti per le imprese.
Avv. Manuela Samantha Misceo Sviluppo in Puglia per Toffoletto De Luca Tamajo: entra l’avvocata Manuela Samantha Misceo Settembre 1, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la presenza in Puglia con l’ingresso dell’avvocata Manuela Samantha Misceo come senior associate nella sede di Bari.
Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.