Dipartimento di R&D per Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Last Updated on Marzo 30, 2022

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha costituito il Dipartimento Research&Development presso la sede di Napoli.

La nuova struttura, che si compone di 5 professionisti, riunisce tutte le funzioni relative alla gestione della conoscenza e allo sviluppo di nuovi prodotti, anche digitali.
 
Il Dipartimento R&D, coadiuvato da un Comitato Scientifico composto dai partner Prof. Avv. Raffaele De Luca Tamajo, Avv. Franco Toffoletto, Prof. Avv. Maria Teresa Salimbeni, Prof. Avv. Vincenzo Luciani e Avv. Aldo Bottini, accorpa le funzioni di direzione e sviluppo del sistema di Knowledge Management, i programmi di formazione interna, lo sviluppo e l’aggiornamento della App dello Studio e degli altri prodotti digitali come gli eBooks e The Law Maps™, il coordinamento di eventi e web seminars.
Il Dipartimento R&D sarà anche responsabile del mantenimento della qualità e dell’uniformità dei prodotti dello Studio, sia giudiziali che stragiudiziali.
 
«La costituzione del Dipartimento R&D – spiega l’Avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, – è un passo fondamentale per garantire ai clienti la qualità del servizio a 360 gradi. La sede di Napoli è un luogo di eccellenza della conoscenza e alcuni dei professionisti che compongono il team lavorano con noi già da qualche anno. È un passo organizzativo molto importante, che si inserisce nel percorso di revisione di tutta l’organizzazione interna al fine di rendere la nostra struttura sempre più efficiente a vantaggio dei nostri clienti».

Legal 500 2025 Toffoletto De Luca Tamajo confermato in Tier 1 da Legal500 Marzo 26, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Logo Chambers 2025 CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 20, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 da Chambers & Partners nella categoria Employment 2025. Un riconoscimento per le competenze strategiche nel diritto del lavoro e nella consulenza HR per le imprese.
Area esterna Museo Scienza Milano Toffoletto De Luca Tamajo sostiene il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci attraverso l’Art Bonus Marzo 3, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo ha aderito al programma Art Bonus per sostenere il restauro e la manutenzione del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. L’iniziativa mira a migliorare l’accessibilità e la fruizione del museo, rafforzando il legame tra cultura e impresa.
Toffoletto De Luca Tamajo potenzia il team per la consulenza del lavoro – Entra la consulente del lavoro Stella Gazheli Gennaio 27, 2025 - Lo Studio Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la consulenza del lavoro con l’ingresso di Stella Gazheli e il suo team. Innovazione e crescita strategica al servizio delle imprese.