Dipartimento di R&D per Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Last Updated on Marzo 30, 2022

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha costituito il Dipartimento Research&Development presso la sede di Napoli.

La nuova struttura, che si compone di 5 professionisti, riunisce tutte le funzioni relative alla gestione della conoscenza e allo sviluppo di nuovi prodotti, anche digitali.
 
Il Dipartimento R&D, coadiuvato da un Comitato Scientifico composto dai partner Prof. Avv. Raffaele De Luca Tamajo, Avv. Franco Toffoletto, Prof. Avv. Maria Teresa Salimbeni, Prof. Avv. Vincenzo Luciani e Avv. Aldo Bottini, accorpa le funzioni di direzione e sviluppo del sistema di Knowledge Management, i programmi di formazione interna, lo sviluppo e l’aggiornamento della App dello Studio e degli altri prodotti digitali come gli eBooks e The Law Maps™, il coordinamento di eventi e web seminars.
Il Dipartimento R&D sarà anche responsabile del mantenimento della qualità e dell’uniformità dei prodotti dello Studio, sia giudiziali che stragiudiziali.
 
«La costituzione del Dipartimento R&D – spiega l’Avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, – è un passo fondamentale per garantire ai clienti la qualità del servizio a 360 gradi. La sede di Napoli è un luogo di eccellenza della conoscenza e alcuni dei professionisti che compongono il team lavorano con noi già da qualche anno. È un passo organizzativo molto importante, che si inserisce nel percorso di revisione di tutta l’organizzazione interna al fine di rendere la nostra struttura sempre più efficiente a vantaggio dei nostri clienti».

Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.
Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employmet law Toffoletto De Luca Tamajo è leading National firm nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law Dicembre 27, 2023 - IEL Elite, la guida internazionale realizzata da International Employment Lawyer, inserisce Toffoletto De Luca Tamajo tra le leading National firm Italy nella prima edizione della guida IEL Elite 2024 per l’employment law.
Toffoletto De Luca Tamajo – “Per i nuovi mondi del lavoro, riscriviamo i mondi della consulenza.” Luglio 3, 2023 - Un nuovo titolo e un nuovo pay off per ridefinire il perimetro dell’attività: dal diritto alla consulenza integrata legale, fiscale in materia di lavoro e delle risorse umane. Nella campagna adv una galassia di parole crea la strada verso il nuovo mondo del lavoro Toffoletto De Luca Tamajo, punto di riferimento nella gestione dei rapporti ... Leggi tutto