Who’s Who Legal: Toffoletto De Luca Tamajo tra i “leading global thought leaders” nel diritto del lavoro

Last Updated on Luglio 30, 2019

Toffoletto De Luca Tamajo è stato inserito tra i “leading global thought leaders” nell’analisi 2019  Labour&Employment di Who’s Who Legal , una delle principali guide internazionali dedicate al settore legale. 

Il giudizio del mercato e dei colleghi raccolto dalla Guida ha indicato l’avvocato  Franco Toffoletto , managing partner dello Studio, come “a leading figure in European employment law” in particolare nei contratti di lavoro e nel contenzioso. Importante riconoscimento anche per la partner  Valeria Morosini  per le sue capacità nella gestione delle ristrutturazioni aziendali e nel contenzioso.

Lo Studio è stato inoltre segnalato tra gli studi legali con maggior numero di professionisti riconosciuti da Who’s Who Legal a livello globale. Anche Ius Laboris si conferma per la directory come punto di riferimento internazionale nella consulenza giuslavoristica, con molti professionisti dell’Alleanza in tutto il mondo menzionati tra i leader. 

Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
Conversione del premio di risultato in welfare: suggerimenti per superare le barriere culturali ed informative Novembre 11, 2024 - L’articolo esplora le opportunità e le sfide nella conversione del premio di risultato in welfare aziendale, con particolare attenzione alle barriere informative e culturali e ai vantaggi fiscali per lavoratori e aziende.