Convegno AIDP «Jobs Act e legge di stabilità»

Last Updated on Febbraio 3, 2015

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa al convegno JOBS ACT E LEGGE DI STABILITA’ organizzato da AIDP e che si terrà mercoledì 4 febbraio dalle ore 15.30 presso Palazzo dei Giureconsulti a Milano.

 

L’Avvocato Franco Toffoletto presenterà le nuove norme del Jobs Act nella tavola rotonda che vede tra i partecipanti anche il Professore Tiziano Treu, l’HR Director di Vodafone Elisabetta Caldera, il Direttore del Settore Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Assolombarda Massimo Bottelli e il Presidente di AIDP Lombardia Andrea Orlandini.

Divano con logo rosso TDLT Il futuro della flessibilità del lavoro. Tra smart working e settimana corta  Febbraio 27, 2025 - Lo smart working e la settimana corta stanno ridefinendo la flessibilità lavorativa. Tra normativa, dati aggiornati e nuove tendenze, scopri come evolverà il mondo del lavoro nel 2025.
Computer vecchio e un computer moderno Invecchiamento della forza-lavoro. Le possibili soluzioni per le imprese Febbraio 19, 2025 - L’invecchiamento della popolazione impone alle imprese nuove strategie per valorizzare i lavoratori senior e favorire l’integrazione generazionale. Scopri le soluzioni di Age Management per una gestione efficace.
Sedia da ufficio con una cintura di sicurezza Travel Risk Management: la global mobility in sicurezza Febbraio 11, 2025 - La mobilità internazionale è sempre più diffusa, ma comporta rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori. Le aziende devono garantire la conformità alle normative e adottare strategie di Travel Risk Management, seguendo lo standard ISO 31030 e le linee guida italiane per la sicurezza dei dipendenti all’estero.
Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.