Italmobiliare entra nel settore healthcare con un investimento in Casa della salute””

Last Updated on Novembre 30, 2020

Italmobiliare Investment Holding prosegue l’attività di diversificazione degli investimenti in società italiane innovative e di grande potenziale, entrando nel settore healthcare tramite l’acquisizione del 92,5% del capitale di Casa della Salute. 

Toffoletto De Luca Tamajo, con il partner Aldo Palumbo, ha curato tutti gli aspetti di diritto del lavoro per Casa della Salute, i soci venditori e l’amministratore delegato e fondatore, assistiti da Ashurst per gli altri aspetti legali.

Lavoratori stranieri, flussi migratori Lavoratori stranieri: pubblicato il Decreto Flussi 2026-2028 Ottobre 20, 2025 - Il nuovo Decreto Flussi 2026-2028 stabilisce oltre 497.000 ingressi di lavoratori stranieri e introduce criteri aggiornati e procedure digitali semplificate.
Passport and plane Nuove regole per l’ingresso in Italia dei lavoratori stranieri Ottobre 10, 2025 - Il D.L. 146/2025 introduce nuove regole per l’ingresso dei lavoratori stranieri, semplificando le procedure e rafforzando i controlli e le tutele.
Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.