La consulenza al servizio delle realtà locali
Toffoletto De Luca Tamajo nel gennaio 2021 prosegue nella sua espansione in Italia con l’apertura della sede di Bari e l’ingresso di una nuova Partner, l’Avv Serena Botta, e del suo team.
Una profonda conoscenza del territorio e del tessuto economico locale, caratterizzano la sede di Bari. Un concreto punto di riferimento per il diritto del lavoro e sindacale in Puglia e nei mercati strategici. Una forte esperienza su tutti gli aspetti del diritto del lavoro e previdenziale, dalle riorganizzazioni aziendali alla gestione delle risorse umane e sindacali, contenzioso e contrattualistica.
Lo Studio mette a disposizione delle realtà industriali e dell’imprenditoria locale il know how, la specializzazione e il brand Toffoletto De Luca Tamajo.
L’Avv. Botta è un punto di riferimento anche per le istituzioni locali. Già membro della Commissione diritto del Lavoro del Consiglio Nazionale Forense e delegato nazionale dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura per il distretto Corte di Appello di Bari.