Lo Studio tra i protagonisti del #tuttolavoro2016 de Il Sole 24 Ore

Last Updated on Aprile 9, 2016

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci parteciperà alla settima edizione del Tuttolavoro, l’evento organizzato da Il Sole 24 Ore che si terrà lunedì 11 aprile 2016 a Milano. L’appuntamento è dedicato all’analisi e al dibattito sulla riforma del lavoro, dopo l’approvazione dei decreti attuativi del Jobs Act. L’avvocato Franco Toffoletto, managing partner dello Studio, interverrà alla tavola rotonda «Gli sviluppi normativi per il mercato del lavoro e gli impatti sulle imprese» con un approfondimento sulle collaborazioni e sul nuovo statuto del lavoro autonomo.

La partecipazione all’evento è gratuita. È possibile accreditarsi su http://eventi.ilsole24ore.com/7-tuttolavoro.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.