Toffoletto De Luca Tamajo apre a Bari – Prosegue la crescita con professionalità e talento

Toffoletto De Luca Tamajo, uno dei maggiori studi legali italiani specializzati in consulenza e diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia, prosegue nella sua espansione in Italia con l’apertura della sede di Bari e l’ingresso di una nuova Partner, l’avvocato Serena Botta , e del suo team. 

Con questa operazione, lo Studio è presente oggi in 9 città – Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari – e conta 27 soci, oltre a far parte dell’alleanza internazionale Ius Laboris diffusa in 59 Paesi nel mondo.

«Il nostro obiettivo è crescere per competenze e per talento – sottolinea l’avvocato Franco Toffoletto , managing partner dello Studio. –  In questo percorso si inserisce l’apertura della nostra nona sede grazie alla professionalità dell’avvocato Botta e della sua squadra che si integreranno nell’organizzazione dello Studio. Un efficientamento che unito alla competenza permette di offrire a tutti i clienti una consulenza di qualità, veloce e sempre uniforme».

L’avvocato Serena Botta, dopo l’ingresso nello studio di famiglia nel 2003, ne è divenuta managing partner nel 2008 ed ha conseguito una profonda conoscenza del territorio e del tessuto economico locale, con un focus particolare su tutti gli aspetti del diritto del lavoro e previdenziale, dalle riorganizzazioni aziendali alla gestione delle risorse umane e sindacali, contenzioso e contrattualistica. Già membro della Commissione diritto del Lavoro del Consiglio Nazionale Forense e delegato nazionale OUA (Organismo Unitario dell’Avvocatura) per il Distretto Corte di Appello di Bari, l’avvocato Botta è un punto di riferimento anche per le istituzioni locali. 

«La Puglia è un territorio con un’economia importante ed internazionale; secondo i dati Istat la Regione ha registrato negli ultimi cinque anni una crescita ininterrotta – evidenzia l’avvocato Serena Botta. – Nel 2019 il Prodotto interno lordo è aumentato dello 0,7 %, posizionando la Puglia al terzo posto nella classifica nazionale dopo Bolzano e la Sardegna ed eguagliando la Lombardia. Mettere a disposizione delle realtà industriali e dell’imprenditoria locale il know how, la specializzazione e il brand Toffoletto De Luca Tamaio che, uniti alla conoscenza del territorio, ci consentiranno di rappresentare un concreto punto di riferimento per il diritto del lavoro e sindacale in Puglia e nei mercati strategici».

Con la partner Serena Botta, che sarà responsabile della sede di Bari, entrano in studio anche gli avvocati Maria Carella e Vittorio Pondrelli.

Toffoletto De Luca Tamajo apre a Venezia – Lo Studio amplia la presenza sul territorio e acquisisce nuovi talenti Giugno 20, 2022 - Toffoletto De Luca Tamajo prosegue il suo percorso di crescita con l’apertura dal 1° luglio prossimo di una nuova sede a Venezia e l’ingresso di un nuovo partner, l’avvocato Andrea Bortoluzzi e del suo team. Grazie a questa operazione, lo Studio è da oggi in 11 città – Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari, Torino ... Leggi tutto
Toffoletto De Luca Tamajo apre una sede a Torino – Lo Studio amplia la presenza sul territorio e acquisisce nuovi talenti Maggio 9, 2022 - Toffoletto De Luca Tamajo, da sempre punto di riferimento delle imprese per l’assistenza nella gestione dei rapporti di lavoro e leader nel settore dei servizi legali, continua il suo percorso di crescita con l’apertura di una nuova sede a Torino e l’integrazione dello Studio dell’avvocato Ezio Moro.   L’avvocato Ezio Moro entra in studio come partner ... Leggi tutto
Gender Equality Week – Promuovere l’inclusività per far crescere l’impresa e il capitale umano Marzo 3, 2022 - Tutti gli appuntamenti dal 7 all’11 marzo Nella settimana dedicata alla Festa della Donna, Toffoletto De Luca Tamajo organizza la Gender Equality Week: dal 7 all’11 marzo una serie di appuntamenti, webinar e formazione per coinvolgere sia i professionisti che i clienti in attività che promuovono buone pratiche per le risorse umane e supportano le imprese verso l’inclusività. Webinar ... Leggi tutto
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura IT – Dario Caccia entra come Chief Technology Officer Novembre 10, 2021 - Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la propria struttura IT con l’ingresso dell’ingegner Dario Caccia come Chief Technology Officer. Lo studio legale, specializzato in diritto del lavoro e sindacale, compresa la consulenza del lavoro e i relativi aspetti fiscali per le imprese, conferma così la sua vocazione tecnologica e di innovazione.  A riporto diretto del Managing ... Leggi tutto