Toffoletto De Luca Tamajo con YOOX NET-A-PORTER GROUP nell’accordo con Mr.Job e le organizzazioni sindacali

Last Updated on Ottobre 2, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo ha assistito YOOX NET-A-PORTER GROUP nell’accordo con le organizzazioni sindacali e Mr.Job volto a gestire un importante processo di internalizzazione che vedrà il trasferimento a YNAP di un ramo d’azienda di Mr.Job nel quale sono occupati 227 lavoratori. L’operazione consentirà di migliorare ulteriormente l’efficienza dei processi del Gruppo.

Il team, composto dalla partner avv. Emanuela Nespoli e dalla senior associate Laura Mancini, ha curato tutti gli aspetti giuslavoristici e sindacali dell’operazione.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Violenza di genere e molestie sul lavoro: sfide e strategie per le imprese Novembre 25, 2024 - L'articolo esplora le sfide delle imprese italiane nell'affrontare violenza di genere e molestie sul lavoro, analizzando normative chiave, impatti organizzativi e strategie per un ambiente lavorativo sostenibile e inclusivo.
Foto laptop sulla scrivania - Primio Servizi welfare e dichiarazione dei redditi: come massimizzare i benefici per l’azienda e i dipendenti Novembre 19, 2024 - Scopri come il welfare aziendale può ottimizzare i costi, aumentare il potere d'acquisto dei dipendenti e migliorare retention, attraction e competitività aziendale.
Dirigenti CCNL Dirigenti Industria: le novità del rinnovo Novembre 19, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.
DL Salva Infrazioni: novità e conferme nella legge di conversione  Novembre 15, 2024 - Pubblicata la Legge n. 166 del 14 novembre 2024 di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge n. 131/2024 (cd. Salva Infrazioni) che, oltre a confermare le modifiche alla disciplina dei contratti a tempo determinato, introduce novità in tema di distacco di personale.