Toffoletto De Luca Tamajo con YOOX NET-A-PORTER GROUP nell’accordo con Mr.Job e le organizzazioni sindacali

Last Updated on Ottobre 2, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo ha assistito YOOX NET-A-PORTER GROUP nell’accordo con le organizzazioni sindacali e Mr.Job volto a gestire un importante processo di internalizzazione che vedrà il trasferimento a YNAP di un ramo d’azienda di Mr.Job nel quale sono occupati 227 lavoratori. L’operazione consentirà di migliorare ulteriormente l’efficienza dei processi del Gruppo.

Il team, composto dalla partner avv. Emanuela Nespoli e dalla senior associate Laura Mancini, ha curato tutti gli aspetti giuslavoristici e sindacali dell’operazione.

building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.
Whistleblowing Abuso del whistleblowing? Legittimo il licenziamento Dicembre 23, 2024 - L’articolo analizza i limiti del whistleblowing e la possibilità di licenziamento in caso di abuso. Focus su normativa, protezioni e recenti sentenze della Cassazione.
Puzzle piece - ESG Lavoro e sostenibilità delle imprese: le novità 2024 Dicembre 11, 2024 - L’articolo approfondisce le novità 2024 sulla sostenibilità aziendale, con un focus sui principi ESG, le iniziative UE come il Green Deal e le direttive su rendicontazione e due diligence.