Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con Holcim per la trattativa sindacale

Last Updated on Agosto 30, 2016

Lo studio legale specializzato in diritto del lavoro e sindacale Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, ha assistito Holcim Italia S.p.A. e Holcim Aggregati Calcestruzzi S.r.l. nella trattativa sindacale avviata dalle due società, che si è positivamente conclusa con il raggiungimento di un accordo sindacale che ha previsto anche un complesso piano per la gestione degli esuberi denunciati dalle due società. L’avvocato Emanuela Nespoli, partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, ha guidato il team dello Studio coadiuvata dalla senior associate Laura Mancini. Il team ha anche assistito all’inizio di quest’anno Micron Mineral S.p.A., che fa parte del gruppo LafargeHolcim, nella trattativa sindacale, anch’essa positivamente conclusasi, precedentemente alla chiusura della società.

Pawns on coins Retribuzione: approvate le deleghe al Governo Ottobre 6, 2025 - La Legge n. 144/2025 introduce deleghe al Governo su retribuzione, contrattazione collettiva, equità salariale e controlli per contrastare il lavoro sottopagato.
intelligenza artificiale Varata la prima legge in materia di intelligenza artificiale Ottobre 1, 2025 - La prima legge italiana in materia di intelligenza artificiale chiarisce principi, obblighi e tutele in ambito lavorativo e professionale.
Macchinina su una calcolatrice Auto concesse in uso promiscuo Settembre 18, 2025 - Novità dall’Agenzia delle Entrate sui fringe benefit legati alle auto aziendali in uso promiscuo: chiarimenti su optional e ricariche elettriche.
Lavoratori affetti da gravi patologie: nuove tutele tra esigenze di salute e diritto al lavoro Luglio 28, 2025 - Le novità della legge n. 106/2025 in tema di tutele per i lavoratori affetti da patologie gravi: congedi, permessi, smart working e conservazione del posto.