Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con Holcim per la trattativa sindacale

Last Updated on Agosto 30, 2016

Lo studio legale specializzato in diritto del lavoro e sindacale Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, ha assistito Holcim Italia S.p.A. e Holcim Aggregati Calcestruzzi S.r.l. nella trattativa sindacale avviata dalle due società, che si è positivamente conclusa con il raggiungimento di un accordo sindacale che ha previsto anche un complesso piano per la gestione degli esuberi denunciati dalle due società. L’avvocato Emanuela Nespoli, partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, ha guidato il team dello Studio coadiuvata dalla senior associate Laura Mancini. Il team ha anche assistito all’inizio di quest’anno Micron Mineral S.p.A., che fa parte del gruppo LafargeHolcim, nella trattativa sindacale, anch’essa positivamente conclusasi, precedentemente alla chiusura della società.

Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.
building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.