Toffoletto De Luca Tamajo e Soci su welfare aziendale e retribuzione variabile

Last Updated on Maggio 11, 2015

La Prof. Avv. Maria Teresa Salimbeni, partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, sarà relatrice al convegno Le strategie di retribuzione e d’incentivazione del personale organizzato da Unione Industriali Napoli, AIDDA Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda e ANDAF Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari.

Durante l’incontro, che si terrà martedì 12 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la sede dell’Unione degli Industriali della provincia di Napoli, la Prof. Avv. Salimbeni interverrà su retribuzione variabile e welfare aziendale: fonti e disciplina.

gratacielo Legge di Bilancio 2026: le novità in materia di lavoro Dicembre 30, 2025 - La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti misure in materia di lavoro, contributi, fiscalità, genitorialità e previdenza, con impatti diretti sull’organizzazione e sui costi aziendali.
Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.