Welfare come strumento per l’impresa

Last Updated on Gennaio 13, 2021

Appuntamento giovedì 14 gennaio alle 18:00 con il webinar “Le nuove frontiere del Welfare”, organizzato da AIDP Lombardia per il ciclo Club HR.

Diego Paciello, responsabile dell’area fiscale, welfare, compensation and benefits dello Studio, approfondirà tutte le ultime novità in tema di welfare aziendale e risponderà ai dubbi operativi. Perché, anche in questo momento, gli strumenti messi a disposizione dal fisco per compensare i lavoratori sono una risorsa inestimabile, ma le imprese devono seguire alcuni importanti accorgimenti.
 
La partecipazione all’evento è riservata e gratuita per Direttori HR di AIDP Lombardia
https://www.aidp.it/events/gruppo-di-lavoro–club-hr.php
 

Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.
una mamma con due bambini Bonus Mamme 2025 – entro il 9 dicembre le domande Novembre 19, 2025 - Pubblicate le istruzioni INPS per il Bonus Mamme 2025: 40 euro al mese per le lavoratrici con almeno due figli. Domande entro il 9 dicembre.
Comitati Aziendali Europei: in arrivo la nuova Direttiva Novembre 12, 2025 - La nuova Direttiva UE sui Comitati Aziendali Europei rafforza i diritti di informazione e consultazione dei lavoratori e introduce nuovi obblighi per le imprese transnazionali.