Toffoletto De Luca Tamajo con YOOX NET-A-PORTER GROUP nell’accordo con Mr.Job e le organizzazioni sindacali

Last Updated on Ottobre 2, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo ha assistito YOOX NET-A-PORTER GROUP nell’accordo con le organizzazioni sindacali e Mr.Job volto a gestire un importante processo di internalizzazione che vedrà il trasferimento a YNAP di un ramo d’azienda di Mr.Job nel quale sono occupati 227 lavoratori. L’operazione consentirà di migliorare ulteriormente l’efficienza dei processi del Gruppo.

Il team, composto dalla partner avv. Emanuela Nespoli e dalla senior associate Laura Mancini, ha curato tutti gli aspetti giuslavoristici e sindacali dell’operazione.

Tenersi la mano, colloquio Conversione DL Milleproroghe: incentivi per le assunzioni anche nel 2026 Marzo 2, 2026 - La Legge di conversione del Milleproroghe 2026 estende gli incentivi per l’assunzione di giovani, donne e lavoratori nelle ZES, con esoneri contributivi fino al 100%.
gratacielo Legge di Bilancio 2026: le novità in materia di lavoro Dicembre 30, 2025 - La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti misure in materia di lavoro, contributi, fiscalità, genitorialità e previdenza, con impatti diretti sull’organizzazione e sui costi aziendali.
Una pianta tenuta tra le mani Pubblicato il Codice degli incentivi: novità anti-delocalizzazione Dicembre 17, 2025 - l nuovo Codice degli incentivi introduce criteri premianti e misure anti-delocalizzazione, con obblighi di restituzione, sanzioni e limiti all’accesso ai benefici per le imprese.
Operaio metalmeccanico Rinnovato il CCNL Metalmeccanici Industria Novembre 28, 2025 - Siglato il rinnovo del CCNL Metalmeccanici Industria: aggiornamenti su retribuzioni, welfare, contratti, appalti, sicurezza e tutele per i lavoratori fragili.