Dentons e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con Wind Tre nel trasferimento dei call center a Comdata

Last Updated on Luglio 7, 2017

Lo studio legale Dentons e lo studio legale Toffoletto De Luca Tamajo e Soci hanno assistito Wind Tre S.p.A. nell’operazione di esternalizzazione delle attività di call center ex H3G S.p.A. attraverso il trasferimento a Comdata S.p.A. del ramo d’azienda relativo ai call center di Cagliari, Palermo, Roma e Genova e la sottoscrizione di un contratto di outsourcing per la fornitura da Comdata S.p.A. a Wind Tre S.p.A. dei servizi di call center.

Il team di Dentons, composto dal partner Stefano Speroni e dalla managing counsel Barbara Urselli, si è occupato degli aspetti societari e della contrattualistica, mentre il team di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, con i partner Franco ToffolettoEmanuela Nespoli e Federica Paternò, hanno curato gli aspetti giuslavoristici e sindacali dell’operazione.

Monete trasparenti Trasparenza retributiva e gender pay gap. Come prepararsi ai nuovi obblighi Febbraio 4, 2025 - La Direttiva 2023/970 introduce nuovi obblighi per garantire la parità retributiva. Scopri come le aziende devono adeguarsi per rispettare le normative europee.
Trasparenza retributiva e gender pay gap. L’importanza di prepararsi per tempo in vista dell’attuazione della Direttiva Gennaio 22, 2025 - Un approfondimento sulla Direttiva 2023/970 per la trasparenza retributiva: obiettivi, obblighi e come prepararsi con GAP IQ.
building Legge di Bilancio 2025: le novità in arrivo nel mondo del lavoro  Gennaio 2, 2025 - La Legge di Bilancio 2025 introduce importanti novità per imprese e lavoratori, tra cui esoneri contributivi, incentivi al Sud, agevolazioni fiscali, supporto alle famiglie e nuovi strumenti previdenziali.
Novità diritto del lavoro Le novità in materia di lavoro del 2025 Dicembre 30, 2024 - Scopri le principali novità introdotte per il 2025 in tema di lavoro: modifiche ai contratti a termine, nuove regole per smart working e sicurezza, e aggiornamenti sulla cassa integrazione e i contratti misti.