Incontro Assimpredil Ance Toffoletto De Luca Tamajo e Soci sul contratto a tutele crescenti

Last Updated on Aprile 20, 2015

L’avvocato Emanuela Nespoli, partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, interviene all’incontro JOBS ACT: Decreto legislativo n. 23/2015 – Contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti organizzato da Assimpredil Ance in collaborazione con lo Studio. L’appuntamento, finalizzato all’approfondimento delle principali novità introdotte dal primo decreto attuativo della legge n. 183/2014 (c.d. “JOBS ACT”), si terrà martedì 21 aprile 2015 dalle ore 10:00 presso la sede dell’Associazione a Milano, in via San Maurilio 21.

Parità di genere ed esonero contributivo Parità di genere ed esonero contributivo. Domande rettificabili entro il 15 ottobre Agosto 21, 2024 - L’INPS ha fornito alcuni chiarimenti sulla modalità di trasmissione delle richieste di esonero contributivo. Scopri tutti i dettagli nell'articolo.
Il patto di prova tra recenti novità normative e consolidata giurisprudenza Agosto 20, 2024 - In questo approfondimento ci occuperemo del patto di prova, Il patto di prova, esaminando nel dettaglio le recenti novità normative e la giurisprudenza consolidata.
Lavoro e inclusione: le recenti novità normative in materia di disabilità Luglio 29, 2024 - Il 30 giugno è entrato in vigore uno dei decreti legislativi attuativi della legge delega sulla disabilità. Questa tematica ha importanti riflessi lavoristici in quanto il godimento dei diritti e delle libertà delle persone con disabilità passa anche per l’effettivo e pieno accesso al mondo del lavoro. Scopri tutte le novità normative in materia nell’articolo
ESG - Controlli Semplificazione dei controlli per le imprese Luglio 19, 2024 - Scopri il Decreto legislativo n. 103 del 12 luglio 2024 che semplifica i controlli sulle attività economiche. In attuazione della Legge delega n. 118/2022, le nuove disposizioni promuovono un ambiente favorevole alla crescita, introducendo un sistema di valutazione del rischio, meccanismi di esonero dai controlli, e altre misure a sostegno delle imprese impegnate nella tutela dell’ambiente, salute pubblica, e sicurezza.