Lo Studio al convegno annuale di Italian Association of International Accountants

Last Updated on Marzo 18, 2016

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa al convegno annuale organizzato da IAIA – The Italian Association of International Accountants – in programma oggi e domani a Cernobbio.

L’Avvocato Donatella Cungi, partner dello Studio, interviene oggi nella sessione pomeridiana, approfondendo le novità in materia di diritto del lavoro introdotte in Italia dal Jobs Act.

L’evento è accreditato come corso di formazione professionale continua dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como.

CCNL Dirigenti del settore credito: le novità del rinnovo Luglio 16, 2025 - Rinnovato il CCNL per i dirigenti delle imprese del settore credito: aumenti retributivi, nuove tutele per malattia grave e maggiore attenzione alla formazione.
Emergenza Caldo 2025: le nuove linee guida per la sicurezza sul lavoro Luglio 7, 2025 - Firmato un nuovo Protocollo per fronteggiare l’emergenza caldo nei luoghi di lavoro: previste misure di prevenzione, ammortizzatori sociali semplificati e tutele per le imprese.
Persona typing at a computer E-mail e Internet dei dipendenti: il Garante si pronuncia ancora   Giugno 5, 2025 - Il Garante per la Privacy ha sanzionato la Regione Lombardia per trattamento illecito dei dati dei dipendenti legati all’uso di email e Internet sul lavoro. Il provvedimento impone nuove cautele per i datori di lavoro.
Colloquio donne Bonus per le assunzioni di giovani e donne: al via le domande Maggio 20, 2025 - L’INPS chiarisce come ottenere gli incentivi per l’assunzione di giovani under 35 e donne svantaggiate previsti dal Decreto Coesione: importi, requisiti, tempistiche e procedura online.