Last Updated on September 1, 2015
Presso l’Auditorium della Sede di Milano e
in diretta streaming
Quarto appuntamento sulla nuova normativa del lavoro: controlli a distanza e ammortizzatori sociali in costanza di rapporto.
Toffoletto De Luca Tamajo e Soci presenta Jobs Act 7, 8, 9 & 10, il quarto appuntamento dedicato ai propri clienti per illustrare i cambiamenti della normativa del lavoro. L’incontro si terrà martedì 15 settembre a Milano, presso l’Auditorium dello Studio e sarà anche trasmesso in live streaming.
Dopo l’introduzione a cura dell’Avvocato Franco Toffoletto, l’Avvocato Aldo Bottini approfondirà la nuova disciplina dei controlli a distanza mentre la Professoressa Avvocato Maria Teresa Salimbeni si focalizzerà su quella degli ammortizzatori sociali in costanza di rapporto.
«Con l’approvazione degli ultimi 4 decreti attuativi della legge delega, si completa il percorso del Jobs Act – commenta l’Avvocato Aldo Bottini, Partner dello Studio. – Dopo gli interventi in materia di licenziamenti, mansioni e contratti di lavoro, vengono riscritte le regole sui controlli a distanza e sulla cassa integrazione».
“