Last Updated on September 18, 2020
Per il terzo anno consecutivo, lo Studio ha ricevuto il premio come Studio dell’Anno ai Legalcommunity Labour Awards 2020 , i riconoscimenti dedicati al mondo del diritto del lavoro assegnati dalla testata legale Legalcommunity.it.
Una giuria di esperti e professionisti ha premiato Toffoletto De Luca Tamajo perché «fa dell’innovazione il suo marchio distintivo. Nei passati 12 mesi ha aperto alla consulenza del lavoro e ha creato un software per la gestione del personale in azienda. Copre tutte le aree del labour, sempre al massimo livello, grazie ad un team di professionisti tra i più qualificati».
Un riconoscimento speciale anche per l’avvocato Emanuela Nespoli da parte di AIDP che le ha consegnato il Premio AIDP all’Avvocato Restructuring per le importanti e complesse operazioni di ristrutturazione seguite nel corso del 2019 e 2020 per importanti aziende nazionali ed internazionali «concludendo accordi innovativi grazie alla sua notevole conoscenza della materia e significativa capacità di mediazione».
“