Come cambia il diritto del lavoro con il Decreto Dignità. Appuntamento a Napoli il 2 luglio

Last Updated on June 28, 2019

Appuntamento il 2 luglio alle 10:00 con il dibattito «Come cambia lo scenario lavorativo con il “Decreto Dignità”. Opportunità e limiti per l’impresa», organizzato da Toffoletto De Luca Tamajo con HRC community presso la sede di Napoli dello Studio, in Viale Antonio Gramsci 14.
 
Il convegno ha l’obiettivo di approfondire le ricadute del Decreto sui contratti a termine e di somministrazione e fare il punto su rischi e opportunità per le organizzazioni. 
 
Dopo l’introduzione del partner Antonio Di Stasio, i lavori proseguiranno con gli interventi dei partner professori Raffaele De Luca Tamajo e Maria Teresa Salimbeni sui temi più caldi della riforma e le conclusioni coordinate dal partner professor Vincenzo Luciani. Parteciperanno al dibattito anche la partner Federica Paternò e il senior associate Francesco Bartolotta.
 
Al seguente link il programma completo e il form di registrazione online .

Posti disponbili fino ad esaurimento. 
  

intelligenza artificiale First law on artificial intelligence passed October 3, 2025 - Italy’s first law on artificial intelligence sets out key principles and rules, with specific implications for employment and professional services.
Macchinina su un calcolotrice Cars assigned for both business and personal use September 23, 2025 - Updates from the Italian Revenue Agency on fringe benefits for company cars used for both business and private purposes.
Avv. Manuela Samantha Misceo Strategic growth in Apulia: Manuela Samantha Misceo joins Toffoletto De Luca Tamajo September 1, 2025 - Toffoletto De Luca Tamajo strengthens its presence in Puglia with lawyer Manuela Samantha Misceo joining the Bari office as senior associate.
Workers with serious illnesses: new measures to safeguard health-related needs and the right to work August 4, 2025 - New protections under Law no. 106/2025 for workers affected by serious illnesses: leave, medical time off, remote work and job retention.