SMART WORKING vs COVID-19: webinar per avvocati

Toffoletto De Luca Tamajo collabora con l’Associazione Giovanile Forense Nazionale (A.GI.FOR.) per i due importanti appuntamenti di approfondimento sullo smart working.
 
Il primo webinar, dedicato ai professionisti degli studi legali e agli avvocati che stanno lavorando in remoto durante l’emergenza coronavirus, si terrà venerdì 20 marzo alle 14:30. Le nostre partner Lea Rossi e Madalena Paroletti, responsabile della sede di Genova, approfondiranno il lavoro “pseudosmart”, le policy e le best practices di chi sta affrontando al meglio la professione con il lavoro agile. Un dialogo per valutare anche fragilità̀, rigidà ed incongruenze della norma emerse in questo periodo e i suggerimenti per modificarla in futuro. 
Parteciperanno al dibattito portando le proprie esperienze del mondo legale, Nicola Di Molfetta, direttore di Legalcommunity.it e lo psicologo del lavoro Paolo Lanciani, con la moderazione dell’avvocato Cristina Marras, presidente della sezione di Genova di A.GI.FOR. e l’introduzione dell’avvocato Luigi Cocchi, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova.
 
Focus per le aziende nell’appuntamento di venerdì 27 marzo alle 14:30.
Per iscriversi ai webinar è necessario compilare il form: clicca qui